SalernitanaSport

Salernitana-Foggia: finisce 0-3

Fumogeni e tensioni in campo

Nella giornata di ieri si è giocata la 20^ giornata del campionato di Serie B, tensione nella gara tra Salernitana e Foggia, fumogeni contro i calciatori del Foggia.

Salernitana-Foggia fumogeni – Nella giornata di ieri si è giocata la 20^ giornata del campionato di Serie B, turno che ha dato importanti indicazioni. Una gara di grande interesse è stata quella tra Salernitana e Foggia, clamoroso successo esterno per 0-3 ed importante passo in avanti per la salvezza per la squadra di Stroppa. La Salernitana è in crisi ed i tifosi sono furiosi, tensione altissima durante la partita, dopo il gol dello 0-2 dai “Distinti” sono stati lanciati alcuni fumogeni sul rettangolo di gioco che per poco non hanno colpito i calciatori rossoneri. L’episodio è stato annotato dal direttore di gara ed adesso la società rischia tantissimo.

Fonte: www.calcioweb.eu

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevnsalerno

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più