Comunicati StampaCronacaNewsPrimo PianoPrimo PianoRegione CampaniaSalernitanaSport

Salernitana- Napoli sabato 4 novembre ore 15: divieto di vendita biglietti per i non residenti

30 ottobre 2023

Salerno- Limitazioni in vista di Salernitana-Napoli, sabato 4 novembre ore 15 allo Stadio ‘Arechi’.

Il Viminale ha deciso di vietare la vendita dei biglietti ai campani residenti in province diverse da quella di Salerno: “Divieto di vendita per tutti i settori dello stadio ai residenti nelle province di Napoli, Caserta, Avellino, Benevento. Vendita dei biglietti del settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla Regione Campania, purché sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Napoli”.

Comunicato Stampa

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più