All’industria del Caffè Grieco di Salerno il primo corso di formazione di Manager Quality Coffee Junior per persone e giovani diversamente abili

26 novembre 2022
Salerno– L’industria del Caffè Grieco di Salerno si è impegnata in un’iniziativa sociale davvero unica nel suo genere che verrà realizzata a Salerno.
Sabato 3 dicembre 2022, alle 10, presso la sede dell’industria in via Roberto Wenner 5, si terrà il primo corso di formazione di Manager Quality Coffee Junior per persone e giovani diversamente abili.
L’iniziativa è stata fortemente voluta ed organizzata insieme, coinvolgendo Grieco Industria Caffè, il gruppo sociale per giovani autistici “Oltre i limiti e barriere #IosonoNicolò, le cooperative sociali Il Girasole e l’Officina delle Idee e il Formatore Manager Quality- Quality Coffee Francesco Forte.
Il corso è stato ideato per essere successivamente contestualizzato in un progetto più ampio per consentire l’inclusione nel mondo del lavoro e della vita sociale alle persone diversamente abili che vogliono vivere come gli altri e poter avere opportunità lavorative ed imprenditoriali
Redazione