Comunicati StampaMeteoNews

Meteo: Bomba d’acqua ad Agropoli e a Castellabate

19 novembre 2022

Salerno- Alle ore 10:15 di oggi una bomba d’acqua ha colpito i Agropoli Castellabate e comuni limitrofi.

Il Comando Vigili del Fuoco Salerno ha effettuato circa 30 interventi e ci sono circa 50 interventi in attesa di essere espletati.

La zona maggiormente colpita è Agropoli dove gli interventi in attesa sono 30 e c’è anche un blackout elettrico in quanto vi è un metro d’acqua sulla sede stradale in alcuni punti.

 

Il Comando Vigili del Fuoco Salerno ha raddoppiato i turni di servizio per fornire un rapido supporto alla popolazione colpita.

Gli interventi effettuati sono oltre 40, 15 interventi in corso. Oltre 70 chiamate in attesa di intervento.

Il Comando Vigili del Fuoco Salerno ha richiamato personale in servizio per fornire un rapido supporto alla popolazione colpita, inviando i reparti speciali speleo Alpino fluviali, soccorritori acquatici e sistemi di pompaggio per ripulire scantinati e cantine.

Inoltre è giunto sul posto un modulo operativo dal Comando Vigili Fuoco Napoli.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più