CronacaNews

Salerno: lutto per la scomparsa del sindacalista Angelo De Angelis


Il cordoglio del Sindaco Napoli e del Comune di Salerno: “Un uomo giusto impegnato per la tutela dei lavoratori”

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, Giunta e Consiglio Comunale, dirigenti e dipendenti tutti del Comune di Salerno esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Angelo De Angelis Segretario Funzione Pubblica CGIL.

Ai familiari, amici e compagni giungano i sentimenti dell’umana solidarietà in un momento tanto doloroso.

“Angioletto” è stato un uomo buono e giusto sempre impegnato per la tutela dei lavoratori e la valorizzazione delle attività amministrative del Comune di Salerno. Una vita intera dedicata alla gente ed alla sua terra come dimostra l’affetto e la stima che gli hanno dedicato tutti quelli che l’hanno conosciuto, amato e lavorato con lui.

Comunicato Stampa del Comune di Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più