Senza categoria

“Forcella pulisce Forcella”: cittadini, commercianti e rappresentanti istituzionali spazzeranno il quartiere

Domani, venerdì 12 febbraio, alle 11, da piazza Vincenzo Calenda

Domani, venerdì 12 febbraio, alle 11, l’iniziativa “Forcella pulisce Forcella”, con la quale gli abitanti e i commercianti, armati di scope, spazzeranno le aree antistanti le proprie case ed esercizî.

Da piazza Vincenzo Calenda si irradierà un’onda verde di pulizia civica con una forte connotazione rosa: a impugnare la ramazza, tra gli altri, le rappresentanti delle tre maggiori fondazioni del territorio Marisa Laurito, per il teatro Trianon VivianiRossella Paliotto per la Fondazione Banco di Napoli e Laura Valente per il museo Madre, i parroci don Angelo Berselli della chiesa di san Giorgio maggiore e don Luigi Calemme della basilica della santissima Annunziata maggiore, e Antonio Roberto Lucidi, vicepresidente dell’Altra Napoli.

Con loro i commercianti delle associazioni A’Forcella, presieduta da Antonio Raio, e Castel Capuano di Forcella, rappresentata da Antonello Cioffi.

All’iniziativa hanno aderito le associazioni Savio Condemi e Ospedale delle bambole, nonché il Sindacato unitario giornalisti della Campania.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più