7galleryArteCulturaEventsMaria Rosaria VocciaMostreNewsPartnersPrimo PianoScelti da noiSponsor

Identità Parallele, Mini Personali d’Artista a Palazzo Genovese, Salerno

Dal 6 al 9 maggio 2021


Apertura mostra: giovedi 6 maggio ore 17

Ingressi secondo normativa Covid-19 decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19 e segg.

Sevensalerno e 7Network, siti di Informazione e Cultura, nell’ambito di Salerno Città d’Arte 2020, promuovono un Format dedicato alle Mini Personali d’Artista.

La Rassegna, il cui allestimento è stato rimandato per tre volte per la problematica sanitaria causata dal Covid-19, è visitabile dal 6 al 9 maggio 2021 dalle 17 alle 20, negli spazi di Palazzo Genovese a Salerno. Si rinnova la collaudata sinergia con il Comune di Salerno. L’Assessore alla Cultura Antonia Willburger: “Un ottimo inizio per il 2021 inaugurare un momento culturale importante e seguito, quale è Identità Parallele nell’ambito di Salerno Città d’Arte, per cui saluto e ringrazio i curatori Maria Rosaria Voccia e Pasquale Cicalese.  Abbiamo ripreso finalmente a respirare con l’Arte e con la Cultura. Continueremo ad sostenere iniziative volte ad impreziosire e a promuovere la nostra bella città di Salerno, ricca di storia, con un passato importante ed un presente ed un futuro pregni di prospettive importanti. Ringrazio gli Artisti partecipanti e ringrazio tutti per il forte senso di responsabilità civile.”

identità-parallele-

I progettisti e curatori del Format, architetto Pasquale Cicalese e dottoressa Maria Rosaria Voccia, giornalista, storico e critico d’arte, intendono dare l’opportunità di esprimere, a ciascun Artista, la propria peculiare valenza tecnica e creativa.

I campi sono diversi: Pittura, Scultura, Multimedia, Fotografia, Installazione.

Gli Artisti

Roberto Bellucci, Alessia Casellato, Anna De Rosa, Barbara Cotignoli, Iraceia de Oliveira, Yehudith Maria Ferrara, Taichi Ichikawa, Gina Ionita, Ida Mainenti, Maria Antonietta Scala, Paolo Sistilli, Raffaella Zambrano.

Link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=S6DNdkZwyZs

Da giovedi 6 a domenica 9 maggio 2021 dalle 17 alle 20 – Palazzo Genovese, Salerno

L’evento è promossa sui Siti di Informazione www.sevensalerno.it,  e www.7network.it , Official Media Partners

Copyright2020.Sevensalerno.TuttiiDirittiRiservati

Comunicazione, Progettazione e Ufficio Stampa  info@sevensalerno.it 

Sponsor Tecnico JONIX NON THERMAL PLASMA, Per il Benessere di Visitatori e Opere www.jonixair.com       

 

Identità Parallele – Roberto Bellucci

Identità Parallele – Alessia Casellato

Identità Parallele – Barbara Cotignoli

Identità Parallele – Iraceia de Oliveira

Identità Parallele – Anna De Rosa

Identità Parallele – Yehudith Maria Ferrara

 

Identità Parallele- Taichi Ichikawa

Identità Parallele-Gina Ionita

 

Identità Parallele – Ida Mainenti

Identità Parallele – Maria Antonietta Scala

Identità Parallele – Paolo Sistilli

Identità Parallele – Raffaela Zambrano

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più