Identità Parallele – Raffaela Zambrano
Sevensalerno e 7Network, siti di Informazione e Cultura, nell’ambito di Salerno Città d’Arte 2020, promuovono un Format dedicato alle Mini Personali d’Artista.
I progettisti e curatori del Format, architetto Pasquale Cicalese e dottoressa Maria Rosaria Voccia, intendono dare l’opportunità di esprimere, a ciascun Artista, la propria peculiare valenza tecnica e creativa.
Gli Artisti
Roberto Bellucci, Alessia Casellato, Anna De Rosa, Barbara Cotignoli, Iraceia de Oliveira, Yehudith Maria Ferrara, Taichi Ichikawa, Gina Ionita, Ida Mainenti, Maria Antonietta Scala, Paolo Sistilli, Maria Irene Vairo, Raffaela Zambrano.
Link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=S6DNdkZwyZs
L’evento è promosso sui Siti di Informazione www.sevensalerno.it, e www.7network.it , Official Media Partners
Copyright2020.Sevensalerno.TuttiiDirittiRiservati
Raffaela Zambrano
Al di fuori di ogni etichetta e soprattutto contro la definizione stessa di “artista”, l’Artista Raffaela Zambrano nella rappresentazione dei suoi lavori non è mai scontata ed è proprio questa sua diversità che rende le sue tele uniche e preziose dando un senso alla visione del mondo che la circonda.
E’ un continuo confrontarsi con se stessa in una fucina di idee, di sensazioni tutte diverse, tutte interessanti in cui si confronta continuamente col preciso scopo di fermare i suoi pensieri che altrimenti andrebbero persi, in un omaggio alla vita, all’amore, alla gioia di vivere.
Opere
Raffaela Zambrano partecipa ai Format di Sevensalerno, a cura della dr.ssa storico e critico d’arte Maria Rosaria Voccia e dell’arch.Pasquale Cicalese, “Nel Segno della Croce:Icona e Simbolo della Cristianità & Via Crucis”, “Rassegna Salerno Città d’Arte”, “Identità Parallele”, riscuotendo sempre un considerevole successo. Presente sulla Seven Gallery di Sevensalerno.
Maria Rosaria Voccia