Cultura

Casa della Poesia a Baronissi presenta Cyrano Mon Amour

Lunedi 4 novembre

Lunedì 4 novembre, a Casa della poesia (via Convento 21/a, Baronissi), alle 20,30, sarà proiettato il bellissimo “Cyrano mon amour” film del 2018 diretto da Alexis Michalik che racconta la storia romanzata del drammaturgo Edmond Rostand e la genesi della sua celebre opera Cyrano de Bergerac. Brillante, divertente, scatenato, poetico.

 

Cyrano Mon Amour, di Alexis Michalik

con Thomas Solivéres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah, Alice de Lencquesaing, Clémentine Célarié.

Titolo originale: Edmond.
Commedia, Francia, 2018, 109 minuti.
ore 20,30
INGRESSO LIBERO

 

Casa della poesia
Via Convento 21/a
Baronissi (SA)

Info: 3476275911

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più