CronacaNews

Cava de’ Tirreni: Circolare Prefetto Gabrielli, il convegno a Palazzo di Città

Venerdi 10 maggio

Cava de’ Tirreni, al Palazzo di Città, Venerdì 10 Maggio 2019, dalle ore 19,00, si terrà il convegno in merito alle direttive impartite dal Capo della Polizia, Prefetto Gabrielli, che riguardano, fra l’altro, “le folle in piazza”, come avviene anche per i “Festeggiamenti in onore del SS.Sacramento”, quest’anno alla 363ª edizione.
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più