Comunicati StampaCronacaNews

Battipaglia: Polizia di Stato, contrasto alla vendita di botti illegali

31 dicembre 2022

Salerno-  A seguito del potenziamento delle attività di contrasto in ambito provinciale alla detenzione e alla vendita illecita di materiale esplodente e giochi pirotecnici pericolosi, disposte dal Questore di Salerno Giancarlo CONTICCHIO, in occasione delle festività di fine anno, personale del Commissariato di P.S. di Battipaglia è intervenuto presso l’abitazione di un pregiudicato di anni 38, ove ha rinvenuto materiale pirico di categoria F2, per un peso complessivo di Kg 10,370 che è stato sottoposto a sequestro, evitandone l’immissione sul mercato.

Il detentore è stato denunziato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per violazione della normativa del settore, ai sensi dell’Art 678 c.p.

Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più