CronacaNewsPoliticaSocietà

Sunnammisuna: a Salerno, la musica per la solidarietà

Mercoledì 17 luglio alle 20, a Salerno c’è il Sunnammisuna, all’Arena del Mare, il superconcerto di beneficenza per raccogliere fondi necessari all’acquisto di strumentazioni per i bambini nati prematuri da destinare all’Ospedale di Salerno.

Ha dichiarato Dario Loffredo, assessore comunale: “I migliori cantautori salernitani saliranno sul palco per dare una grande risposta di solidarietà in una città simbolo di accoglienza e generosità. Musica, energia e cuore davanti al nostro mare nella magica estate della Salerno del Buon Vivere”.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close