CronacaNewsPoliticaPrimo PianoRegione Campania
Tendenza

Napoli: in trecentomila al Pride

Il Governatore De Luca: " Fondamentali i valori di pace, tolleranza, solidarietà"

29 giugno 2024

Napoli- Trecentomila, questa la cifra di partecipazione comunicata dall organizzazione del Pride.

Evento importante ed atteso, anche per affermare e confermare “la vicinanza della città al tema dei diritti” come ha sottolineato il sindaco Manfredi.

Da Piazza Dante, il percorso si è snodato verso via Toledo.

Il Governatore De Luca: ” Fondamentali i valori di pace, tolleranza, solidarietà. Ogni essere umano ha diritto di organizzare la propria vita secondo le proprie necessità, desideri, valori, ispirazioni e sentimenti. In campania abbiamo dimostrato che tutelare i diritti di tutti non va in contrasto con i valori cristiani. I giovani devono avere sempre la testa alta, non cedere a ricatti e violenza”.

 

Maria Rosaria Voccia 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più