CronacaNews

Salerno, nasce la Segreteria Regionale di Formazione CEUQ

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 10.00  a Salerno in Via Migliorati 11 , ci sarà l’attivazione della  segreteria Regionale  della Federazione Formazione Ceuq Campania , ci sarà un pubblico dibattito al quale prenderanno parte  il Neosegretario  Regionale Dottor Pierparolo Pellegrino , il Presidente Nazionale Confederale  della Confederazione Europea Unità di Quadri  , Dottor Pietro di Tullio , Il Presidente Nazionale della Federazione Europea Professionisti ed Autonomi  Ceuq Alfonso Angrisani .

Al presente incontro prenderanno parte  professionisti ,  lavoratori  pensionati  iscritti al sindacato sopramenzionato , le imprese che appartengono al circuito sindacale .

La Confederazione Europea di unità di Quadri  è una giovane confederazione che è nata  a Bari , e si sta espandendo in tutto il territorio Nazionale  composta da diverse federazioni alla quale possono aderire lavoratori dipendenti, pensionati , lavoratori autonomi e professionisti , è rappresentata in diverse province  , è presente sia nel settore pubblico che privato , nel corso di questi anni ha sottoscritto  diversi accordi collettivi  per vari settori produttivi , ed ha diversi rappresentati anche nelle RSU settore Pubblico , assieme all’Ersaf  Acronimo di Ente di Ricerca ed Alta Formazione , ha costituito L’Ente Bilaterale Enbas , che è in grado di erogare diversi servizi  conciliazione sindacale per le controversie di lavoro , certificazione dei contratti di lavoro , Asseverazione Modelli di Gestione di Sicurezza,  attività inerenti alla  Normativa di sicurezza sul lavoro , Formazione , Welfare aziendale, servizi integrativi per  le parti del rapporto del lavoro .

Con la nascita della segreteria regionale della Federazione Formazione ,  ci saranno tanti nuovi servizi per le aziende per i lavoratori per i professionisti .

Un polo di formazione sindacale che potrà essere funzionale alle esigenze dei lavoratori e degli imprenditori , e sia di impulso per i tanti giovani  della nostra Regione.

Comunicato Stampa

Redazione

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close