CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

L’Occhio nei Quartieri: a Salerno, residenti contrari al trasferimento dei parcheggi di via Piave

Ancora una volta i residenti di Salerno si fanno sentire, per esprimere all’amministrazione comunale forti perplessità in merito al trasferimento in via Vinciprova di  “un congruo numero di posteggi oggi situati nel Mercato di via Piave oggetto di ristrutturazione e riorganizzazione”.

Mercato di Via Piave a Salerno

Lo scorso 16 luglio, il Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno ha raccolto firme in merito, perchè il trasferimento sia solo momentaneo.

Ci fanno sapere dal Meetup: ” Finalmente viene messo nero su bianco che il trasferimento di un congruo numero di posteggi  costituisce “eventualità” ed ha un “carattere momentaneo ” nelle more della ristrutturazione e riorganizzazione del mercato; tali elementi costituiscono novità che consideriamo un primo risultato della petizione e di cui cogliamo la positività rispetto al testo della delibera che prevede invece con certezza un trasferimento definitivo”.

Redazione

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più