L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Salerno, L’Arcivescovo Moretti presenta il progetto del nuovo complesso parrocchiale del Quartiere Galiziano

Assenti il Sindaco e  Piero De Luca, proteste dei residenti sulla riduzione degli spazi verdi in città

“Grazie all’otto per mille abbiamo raccolto circa 3 milioni che ci permetteranno di attuare il progetto per il nuovo complesso parrocchiale, importante punto di integrazione, religioso e sociale”. L’Arcivescovo di Salerno, Luigi Moretti, ha presentato il nuovo progetto del complesso parrocchiale del Galiziano del Quartiere Torrione a Salerno.

Assenti il Sindaco e  Piero De Luca, invitati.

Un gruppo residenti del quartiere, che già in passato hanno fatto rimostranze ed opposizione al progetto del complesso parrocchiale, hanno nuovamente fatto sentire la loro voce.

“Siamo contrari, toglierà ulteriori spazi verdi”.

Risultato: una modifica, che di fatto riduce la metratura dell’edificio, ubicato all’interno del Parco del Galiziano. Il passo successivo, è l’approvazione all’inizio dei lavori da parte del Comune di Salerno.

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

L’Arcivescovo Luigi Moretti

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close