CronacaNewsPoliticaPrimo PianoRegione Campania
Tendenza

Salerno: Processo Franco Alfieri, il Comune di Capaccio parte civile

29 gennaio 2025

Salerno- Nel processo a carico di Franco Alfieri, il Comune di Capaccio Paestum ha deliberato di costituirsi parte civile. Alfieri,  ex sindaco della città ed ex presidente della Provincia di Salerno in quanto sospeso dal Prefetto, si presenterà alla prima udienza il prossimo 4 febbraio dinanzi alla seconda Sezione Penale del Tribunale di Salerno.

La giunta comunale di Capaccio si è costituita parte civile nel processo, incaricando l’avvocato Raffaele Carpinelli “per la tutela legale degli interessi dell’Amministrazione comunale”.

Maria Rosaria Voccia 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più