Salerno- L’Assemblea Regionale di Anci Campania è il tradizionale appuntamento annuale dell’Associazione che coinvolge Sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo istituzionale nazionale e regionale, e imprenditori in un focus di dialogo sui principali temi d’interesse per i Comuni. Due giorni di lavori che costituiscono un’occasione privilegiata di incontro e luogo di ideazione, crescita e sviluppo di ambiziosi progetti e soluzioni che accrescono l’efficienza dei comuni e il benessere dei cittadini della Campania.
L’Assemblea Regionale di Anci Campania si svolgerà nel Palazzo di Città a Salerno dal 6 al 7 ottobre 2023. La location è un’opera monumentale che è diventata simbolo indiscusso di una Salerno che mira alla modernità. L’Assemblea Regionale di Anci e quella di Anci Giovani si terranno rispettivamente nello storico Salone di Marmie nella sala della Giunta. I lavori inizieranno nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre e termineranno sabato 7 ottobre a fine mattinata. (LEGGI IL PROGRAMMA IN BASSO)
Hanno già assicurato la loro presenza il Presidente di Anci, Antonio Decaro e la Segretaria Veronica Nicotra, i sottosegretari Tullio Ferrante e Pina Castiello, i sindaci di Napoli e Benevento e Salerno, Gaetano Manfredi, Clemente Mastella ed Enzo Napoli, tre assessori regionali e tre presidenti delle Commissioni regionali, centinaia di sindaci e amministratori, giornalisti delle maggiori testate regionali e locali. Siamo, infine, in attesa di ricevere la conferma della presenza di un ministro. Per partecipare conviene iscriversi per tempo al seguente link: https://forms.gle/4XDVUqSAKmbCE7oo9
Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.