L'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Salerno, Quartiere Torrione, Ripulita area della fabbrica Di Filippo grazie al consigliere delegato al commercio del Comitato di Zona

L'Occhio nei Quartieri

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Dopo anni di abbandono finalmente è stata ripulita l’area dell’ex fabbrica De Filippis. A Torrione alto, grazie al forte impegno del consigliere delegato al commercio del Comitato di Zona, con sede in Via Lungomare Marconi, 41, Luciano Focilli.

Le sollecitazioni ricevute dai cittadini della zona sono state immediate recepite ed accolte dall’importante esponente del comitato, il quale ha esercitato forti pressioni sull’Amministrazione comunale e su “Salerno Pulita” affinché risanasse questa specie di discarica a cielo aperto il cui destino urbanistico non si conosce.

Viva soddisfazione espressa dalle centinaia di cittadini della zona per la sensibilità dei vari membri del comitato di zona che, forse, sono uno dei pochi baluardi d’impegno e democrazia presenti nella zona orientale di Salerno.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più