Comunicati StampaCronacaNews

Federalberghi e SIB Salerno chiedono un incontro urgente a Salerno Pulita

5 giugno 2022

In previsione dei considerevoli flussi di visitatori, che già in questi giorni affollano la città di Salerno, abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministratore unico di Salerno Pulita, dr. Vincenzo Bennet, al fine di addivenire ad ogni ragionevole soluzione operativa che garantisca un puntuale e ordinato conferimento dei rifiuti ed assicuri, al contempo, una efficiente gestione delle esigenze delle aziende ricettive, balneari, commerciali e della ristorazione. Nell’ occasione, evidenzieremo l’urgenza di conseguire condizioni di maggiore pulizia della città, adottando, a tal fine, opportune iniziative organizzative, sanzionatorie e di sensibilizzazione del senso civico dei cittadini salernitani. Antonio Ilardi (Presidente Federalberghi Salerno) – Alfonso Amoroso (Presidente Sindacato Italiano Balneari – Salerno)

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più