CronacaNews

Salerno: si incendia un appartamento in zona Calenda

28 marzo 2022

 

Paura nel pomeriggio in un appartamento in via Ruggiero de Fugaldo, nel rione Calenda a Salerno dove è scoppiato improvvisamente un violento incendio.

Per cause ancora da accertare in pochi istanti l’incendio si è propagato nell’abitazione. Fortunatamente non ci sono stati feriti. A scopo precauzionale lo stabile è stato momentaneamente evacuato. Dopo aver domato le fiamme i Vigili del Fuoco effettueranno tutti i controlli di sicurezza dello stabile interessato dalle fiamme.

Sul posto anche i Carabinieri ed una ambulanza del 118 che ha soccorso una persona molto spaventata per l’accaduto.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più