CronacaNewsPolitica

Meetup 5 Stelle Salerno: l’appello a Luigi Di Maio

" Esprimiamo solidarietà a Giuseppe Conte, per quello che viene percepito da molti attivisti come una inopportuna pugnalata alle spalle"

È forse vero che Luigi Di Maio, abbia osteggiato l’elezione di Elisabetta Belloni a presidente della Repubblica, attraverso la realizzazione di una “corrente” atta a sabotare l’operato dell’ex premier? La vicinanza al ministro degli Esteri dimostrata dai suoi nuovi “amici”, Renato Brunetta (FI), Andrea Marcucci (PD), Maria Elena Boschi (IV) costituiscono forse la prova della sua trasformazione in marpione della vecchia politica? Il Meetup Salerno ritiene che sia giunta l’ora di fare chiarezza sull’operato opaco del ministro e chiede a gran voce che venga messa in votazione la sua espulsione. Saranno poi gli iscritti a decidere sulla sua sorte!!

Siamo stanchi caro Luigi, esercita il tuo spirito critico che è il benvenuto, su tutti gli errori che hai potuto fare tu, non facendoti portavoce della nostra comunità ma di te stesso.
Auspichiamo che tu chieda scusa e torni umilmente a essere un attivista al nostro fianco.

Comunicato Stampa Meetup Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più