CronacaNewsUniversità

Università di Salerno: l’Ingegnere Mazzeo insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

Il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Salerno, che negli anni si è distinta per i suoi laureati e per il corpo docenti, da oggi ha un motivo di orgoglio in più poiché Dario Mazzeo, un ex studente, è stato insignito ieri dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella.

Dario Mazzeo, classe 79, dal 2006 presta servizio presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Lodi: durante il lockdown ha sviluppato un sistema informatico per la gestione dei permessi in deroga, agevolando in questo modo le comunicazioni tra la cittadinanza e la sala operativa di protezione civile. Nel corso degli anni ha ricevuto diversi encomi per aver condiviso le sue conoscenze nel campo dell’ingegneria dell’informazione a servizio delle prefetture e degli uffici centrali del ministero dell’Interno con cui ha spesso collaborato.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più