Si terrà domani 20 novembre, dalle 17 alle 20, in piazza Portanova, il presidio di cittadini che chiedono di abolire il Certificato verde Covid-19 e l’obbligo vaccinale per tutti gli italiani.
Sempre domani, alle 18, in piazza Caduti di Brescia, a Pastena, i l’iniziativa ” I Bambini chiamano, la Costituzione e Salerno rispondono”. Nella giornata internazionale della Convenzione sui diritti dell’infanzia un trattato che include “54 diritti dei bambini”, in quanto soggetti che meritano diritti, rispetto e realizzazione senza discriminazioni, i gruppi “No Pass” invitano la cittadinanza ad unirsi al presidio pacifico per contrastare i vaccini anti-Covid ai più piccoli.
“Non chiamateci No Vax, siamo Cittadini onesti, figli della Costituzione, per la Costituzione. – scrivono in una nota i manifestanti – Siamo tutti uniti, vaccinati e non vaccinati, rispettosi dei Diritti Costituzionali, della Qualità della Vita e dei morti di tutte le patologie, per chiedere ad una solo voce: libertà di cura, dati sanitari chiari, un’informazione davvero pluralista e indipendente”.
Redazione