CronacaNews

Salerno: Piazze No Greenpass e No obbligo vaccino covid

" I Bambini chiamano, la Costituzione e Salerno rispondono"

 

 

 

Si terrà domani 20 novembre, dalle 17 alle 20, in piazza Portanova, il presidio di cittadini che chiedono di abolire il Certificato verde Covid-19 e l’obbligo vaccinale per tutti gli italiani.

Sempre domani, alle 18, in piazza Caduti di Brescia, a Pastena, i l’iniziativa ” I Bambini chiamano, la Costituzione e Salerno rispondono”. Nella giornata internazionale della Convenzione sui diritti dell’infanzia  un trattato che include “54 diritti dei bambini”, in quanto soggetti che meritano diritti, rispetto e realizzazione senza discriminazioni, i gruppi “No Pass” invitano la cittadinanza ad unirsi al presidio pacifico per contrastare i vaccini anti-Covid ai più piccoli.

“Non chiamateci No Vax, siamo Cittadini onesti, figli della Costituzione, per la Costituzione. – scrivono in una nota i manifestanti –  Siamo  tutti uniti,  vaccinati  e  non  vaccinati, rispettosi dei Diritti Costituzionali, della Qualità della  Vita e dei morti di tutte le patologie, per chiedere ad una solo voce: libertà di cura, dati sanitari  chiari, un’informazione davvero pluralista e indipendente”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più