CronacaCulturaNewsPrimo PianoScuola

Salerno: il “Giardino dell’Arte” al Liceo Artistico Sabatini-Menna

La presenteranno del fondo patrimoniale del liceo e del lancio della campagna di raccolta fondi

E’ stato costituito il Fondo Patrimoniale del Liceo Artistico di Salerno
La presentazione martedì 16 novembre alle ore 10,30 presso la sede di via Grimaldi, 7
14 novembre 2021, Salerno- Martedì 16 novembre alle 10.30, presso la sede del liceo artistico Sabatini-Menna di Salerno, in via G. Grimaldi 7, la dirigente Ester Andreola e la presidente della Fondazione della Comunità Salernitana onlus Antonia Autuori presenteranno il fondo patrimoniale del liceo e il lancio della campagna di raccolta fondi “Il Giardino dell’arte”.

Lo scopo del fondo è la realizzazione di progetti individuati e promossi dall’istituzione scolastica. Il primo che si vuole mettere in campo è “Il Giardino dell’Arte” per la riqualificazione ambientale e funzionale di uno dei giardini interni del Liceo Artistico Sabatini – Menna di Salerno, sede di via G. Grimaldi, 7 allo scopo di renderlo “giardino dell’arte”, spazio polivalente fruibile sia dalla scuola che dagli utenti esterni. Si può contribuire donando direttamente sul sito della Fondazione al seguente link:

https://www.fondazionecomunitasalernitana.it/wpnew/campagne/il-giardino-dellarte-del-liceo-artistico-di-salerno/

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più