CronacaNews

Napoli: presidio per il DDL Zan, sabato 30 ottobre ore 18, largo Berlinguer

Napoli presidio per il DDL Zan, sabato 30 ottobre ore 18, largo Berlinguer
Dopo l’assemblea pubblica del 27 ottobre in piazza Dante e l’adesione alla manifestazione di Roma del 28, Napoli torna in piazza con un nuovo presidio di protesta contro l’insopportabile blocco del DDL Zan.
Non accettiamo manovre di Palazzo sulla nostra pelle, sulla pelle di milioni di cittadini e cittadine. Non accettiamo oltre il silenzio del Governo e delle Istituzioni Democratiche. Torniamo in piazza e non molleremo mai.
Non si può fermare la storia.
Napoli, sabato 30 ottobre, ore 18, largo Berlinguer.
Per info e adesioni:
direttivo@arcigaynapoli.org
Antinoo Arcigay Napoli
Agedo Napoli
Alfi Napoli Le Maree
Pride Vesuvio Rainbow
I’m gay trans any problem
Gli amici di Dorothy
Pochos Napoli
Associazione raidicale Napoli Ernesto Rossi
Uaar
Arci Napoli
Anpi Napoli
Sauna Blue Angels Circolo Arco
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più