CronacaNews

Salerno, Polizia di Stato: fermato in strada con droga in auto, arrestato spacciatore

Effettuava consegne con la propria auto, trovata droga anche in un piccolo nascondiglio.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore salernitano, E.P., classe 1980, con pregiudizi per traffico di stupefacenti, in quanto colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno infatti lo hanno trovato in possesso di cocaina crack, all’esito di un controllo, mentre effettuava consegne di stupefacente in varie zone della città a bordo della propria autovettura Fiat 500 X.

I poliziotti, infatti, hanno appurato che lo spacciatore aveva avviato un’attività illecita di spaccio con tali consegne in città.

L’uomo è stato quindi controllato dagli agenti e trovato in possesso di un pacchetto di tabacchi al cui interno vi erano tre involucri contenenti dosi di cocaina crack.

Anche l’auto utilizzata per il reato è stata sottoposta a perquisizione ed al suo interno è stata rinvenuta la somma di 900 euro in banconote di vario taglio ed altre quattro dosi di cocaina crack che il pusher nascondeva all’interno di un dispositivo telecomando, in particolare nel vano batterie.

 I Poliziotti hanno quindi perquisito anche l’abitazione dello spacciatore ed, in un armadio, hanno rinvenuto altri due involucri di cocaina crack.

Lo spacciatore salernitano, E.P., classe 1980, è stato quindi arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Redazione

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più