CulturaNewsTeatroTime Out

Teatro Trianon Viviani : Suoni contro muri, la rassegna ideata da Marisa Laurito

Mercoledì 3 marzo, alle 12, si terrà nel Teatro Trianon Viviani la conferenza stampa di presentazione di Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti, ideata da Marisa Laurito.

L’incontro si terrà esclusivamente in presenza, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.

La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti in streaming di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre.

Dopo i saluti del presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto e di Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, la rassegna sarà illustrata dal direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre. Interverranno i protagonisti della rassegna.

Redazione

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più