CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Aiutateci, basta poco, l’iniziativa solidale a Salerno

Aiutateci, basta poco

In una fase di emergenza sanitaria nazionale come quella che stiamo vivendo, tutti siamo tenuti ad affrontare cambiamenti modificando radicalmente le nostre abitudini quotidiane,

Questa condizione non deve, però, allontanare lo sguardo verso chi vive situazioni più critiche della nostra e che ora più che mai necessita del nostro concreto sostegno.

Santa Teresa Beach Soccer, in collaborazione con il Comune di Salerno – Assessorato Politiche Sociali e Gruppi Ultras “SCENDE IN CAMPO!” attivando una raccolta di indumenti e di beni di prima necessità per i senza fissa dimora ospitati nel palazzetto dello Sport “PalaTulimieri” in via Allende.

I punti di ritiro

  • Ultras Centro Storico, Vicolo Pietra del Pesce 4
  • Ultras Nuova Guardia, Lungomare Colombo 85
  • Ultras Torrionesi , Luigi Manzella 7

Il materiale può essere consegnato  dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Sevensalerno.L’Occhioneiquartieri2020

Fotoreporter G.Gambardella per Sevensalerno
Fotoreporter G.Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più