NewsTeatroTime Out

Salerno, la Terza Rassegna del Teatro Comico “S. Maria a Mare”

Salerno, la Terza Rassegna del Teatro Comico “S. Maria a Mare”

Il cartellone di quest’anno  come ogni anno  coinvolge compagnie  salernitane  e non solo.

“ E che dire– ha  dichiarato il direttore  artistico Maria Caiafa-  abbiamo lavorato con grande passione ed umiltà come sempre  dopo aver  vinto premi importanti  con la nostra  compagnia teatrale  . Abbiamo scelto la zona orientale in quanto  le iniziative  e le rassegne teatrali sono  spesso concentrate  nel centro della città. Ci auguriamo che anche quest’anno la nostra rassegna possa appassionare e  divertire il pubblico,  quindi  auguro buon teatro a tutti!.

Un quartiere  come quello di  Mercatello ha dato prova ha  dimostrato di amare il teatro    come momento di  aggregazione per una messa in scena dove  a guidare attori, registi, scenografi, tecnici è una passione  comune per  quel teatro che cerca di emozionare il più possibile,  quanto mai necessario proprio durante la pandemia. La  sicurezza è assicurata come il divertimento. La rassegna parte il 4 settembre e si concluderà il giorno 11 settembre. L’ultimo spettacolo dell’Associazione “Così per caso” sarà dedicato ad un grande maestro e  regista del teatro salernitano che ha donato a  questa città  la  contagiosa  passione per il teatro,nel segno dell’umiltà, Luigi Esposito , per tutti “Gigino”.

In allegato il programma della Rassegna 2020  che si terrà presso il cortile della parrocchia  “S. Maria a Mare “ a Mercatello.
L’ingresso è gratuito.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close