CronacaNews

Salerno: SR 367a – Consegna lavori a San Valentino Torio

Nei prossimi giorni la Provincia di Salerno consegna i “lavori urgenti per la messa in sicurezza di viadotti e muri di contenimento sulla SR 367/a ricadenti nel Comune di San Valentino Torio”.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese e Sindaco di San Valentino Torio – ricade nel territorio di San Valentino Torio, esattamente mentre noi come Amministrazione comunale abbiamo fatto lavori di pertinenza comunale, sempre sulla ex SS 367, alla rotatoria uscita verso il nostro comune. Abbiamo provveduto all’illuminazione a led, al rifacimento del manto stradale e alla sostituzione di nuovi guardrail a norma.

Ora la Provincia inizia altri lavori di messa in sicurezza sulla SR 367a per il completamento del ponte in via San Vincenzo, con il coordinamento del settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. L’avvio del cantiere è previsto fra il 13 e 14 luglio e il termine per il 24 luglio. L’importo è di euro 23.645,10.

La Provincia di Salerno apre un altro cantiere. Proseguiamo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia va avanti e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close