CronacaNews

Salerno, L’Ospedale Da Procida contro il Covid-19

La raccolta fondi in collaborazione con l'AOU di Salerno

L’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro sez. di Salerno “Luana Basile” in collaborazione con la Direzione Generale e Sanitaria dell’AOU di Salerno, lancia la raccolta fondi “Da Procida contro il Covid- 19” con l’intento di attrezzare il plesso “Da Procida” per accogliere i pazienti affetti da Covid-19 e contribuire all’acquisto di un apparecchio per effettuare rx torace a pazienti allettati.
L’Ass. Angela Serra di Salerno inizia con lo stanziare 5.000,00 euro. Vi chiediamo di aiutarci a raggiungere
l’obiettivo dei 50.000 euro e di diffondere la nostra iniziativa: Insieme contro il virus si può!
Redazione
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close