CronacaNews

Coronavirus, Agropoli, l’Ospedale si potenzia

Per affrontare l’emergenza Covid-19, la Regione Campania, anche grazie alla decisiva sollecitazione da parte dei Sindaci dei Comuni del Cilento, decide di potenziare l’Ospedale di Agropoli.

Per lo scopo, già autorizzate le ditte.
La strategia è attuata dalla Direzione Generale Asl d’intesa con il Governatore De Luca.

Il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola:“Alla fine ci siamo riusciti: riaprono le porte dell’ospedale di Agropoli. Certo il momento non è dei più belli però da oggi ci sentiamo più sicuri, più forti in questa battaglia. È stato un percorso lungo che termina con un successo. Da lunedì, forse anche prima, inizieranno i lavori ed entro 10 giorni probabilmente avremo la possibilità di utilizzare il nostro ospedale”.

Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close