CulturaNewsScuola

Salerno, alla Libreria Guida appuntamento con gli scrittori

Venerdì 14 febbraio ore 17.30

Venerdì 14 febbraio alle 17.30 , appuntamento alla Libreria Imagine’s book su Corso Garibaldi a Salerno.

Un gruppo di scrittori salernitani racconterà una storia, con l’obiettivo di promuovere la scrittura e la lettura sul territorio.

Ogni scrittore leggerà un racconto tratto dal proprio libro.

Dal romanzo alle raccolte di poesia, al saggio storico , all’autobiografia, generi diversi e trame mozzafiato si susseguiranno, invitando l’ascoltatore a viaggiare con la curiosità , stimolando le emozioni che attivano benessere e armonia.

Coordina Azzurra N. Manzione.

Considerato il suo significato culturale, l’evento coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori che potranno partecipare presentando un racconto scritto da loro a tema libero (max cinque cartelle oppure una o più poesie ) . I futuri scrittori potranno depositare i loro scritti in due cassette – bocca della verità, preparate appositamente per la serata. I migliori lavori riceveranno un riconoscimento e i loro autori saranno nominati soci onorari del gruppo scrittori salernitani.

Il comune denominatore della serata sarà la CONDIVISIONE, oltre l’AMORE per le arti, la scrittura e la poesia.

Sono tutti invitati a partecipare e a seguire gli scrittori salernitani sul gruppo omonimo Facebook per conoscere gli eventi futuri in programma.

Redazione

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close