CronacaNews

Salerno, la Polizia di Stato arresta uno spacciatore nel quartiere  Pastena

Nel pomeriggio del 9 febbraio u.s., personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti ed intensificati dal Questore di Salerno in occasione del fine settimana, nel transitare in una strada interna della zona orientale della città, notava due giovani  intenti a confabulare tra di loro con fare sospetto.

Gli operatori,  intuendo  la presenza di spacciatori  in loco,  decidevano di procedere ad un  controllo personale.

Uno dei soggetti attenzionati, identificato per  B.L., salernitano di anni 37, con precedenti specifici e per reati contro la persona e il patrimonio, nascondeva nella  tasca del giubbotto, all’interno di un porta occhiali, 14 involucri di cellophane  contenente sostanza solida di colore marrone.

La successiva perquisizione presso il  domicilio   permetteva di  rinvenire un  bilancino di precisione  ed un coltellino utilizzati per il confezionamento della dosi.

Il materiale sequestrato,  analizzato da personale della Polizia Scientifica, risultava essere hashish per un peso complessivo di 20 grammi.

L’uomo arrestato veniva posto a  disposizione dell’Autorità giudiziaria, ed in attesa della celebrazione del rito direttissimo, rimaneva  agli arresti domiciliari.

Redazione

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più