Cronaca

L’Associazione Salernoinmoto sigla un protocollo d’intesa con l’Associazione Strade Sicure di Salerno

Con grande piacere l’Associazione Motociclistica Salernoinmoto è lieta di annunciare un protocollo d’intesa con l’Associazione Strade Sicure di Salerno.

I presidenti delle suddette associazioni consapevoli dell impegno associativo sul tema della sicurezza stradale si impegneranno in futuro a realizzare momenti di sensibilizzazione sul tema dell’ uso del casco in alcuni istituti del Salernitano, sulla somministrazione di alcolici e creare delle serate dove insieme alla polizia stradale e carabinieri, monitorare il controllo dell ‘alcol test.

Il Presidente Antonio Ardoino con grande soddisfazione continua con impegno e costanza a mantenere attivi i valori di questa Associazione da quasi 10 anni. Curando sempre i rapporti con altre Associazioni, mantenendo una fitta rete del terzo settore anche e soprattutto con il supporto di tanti moto club della regione Campania.

Inoltre l’ associazione da inizio anno è impegnata a sostenere un progetto da essa creato, l’ acquisto di almeno una giostra per bambini con disabilità, la quale verrà donata al Comune di Salerno.

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più