AmbienteCronacaNewsPolitica

Forestali, dalla Regione Campania 9milioni per gli arretrati

La Regione Campania  ha liquidato 9 milioni di euro a favore delle Comunità Montane, Amministrazioni Provinciali e della Città Metropolitana di Napoli.
L’importo è stato liquidato quale ulteriore acconto per il completamento degli interventi previsti dall’annualità 2018 – secondo stralcio del Piano di forestazione e bonifica montana.

“Un altro impegno mantenuto. Una risposta concreta – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – che consente di pagare le mensilità alle migliaia di forestali in attesa degli arretrati. Il finanziamento si aggiunge ai 4,5 milioni destinati ai servizi antincendio”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più