NewsPolitica

Meetup Amici delle Stelle di Salerno a favore dei cittadini in difficoltà

La richiesta al Comune

Infatti, grazie al Decreto-Legge n° 34 del 2019, art. 15 – “Rottamazione cartelle esattoriali” i «Comuni, Regioni, Province e Città metropolitane possono disporre la rottamazione delle proprie entrate anche tributarie non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale, per cartelle notificate dal 2000 al 2017», semplicemente adottando un regolamento che disciplini i pagamenti ridotti.È una buona notizia per tante famiglie in difficoltà e speriamo che questa Amministrazione vada incontro alle loro esigenze.

Da parte nostra, saremo sempre attenti ad ogni condizione di migliore favore per le persone avendo come guida i valori Costituzionali dell’interesse collettivo, della trasparenza e della giustizia sociale.

Il Meetup Amici delle Stelle di Salerno sarà sempre al fianco dei Cittadini per garantirne i diritti!

Comunicato Stampa
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più