CulturaScuolaVideo

“Parole senza Azioni”, il video di Marika Gelsomino, tra i finalisti al Festival Cinemambiente di Torino

Marika studia al Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno

Il video “Parole senza azioni” di Marika Gelsomino, 5 F Audiovisivo e Multimediale, si è piazzato tra i 10 finalisti del 22° Festival Cinemambiente di Torino, nella sezione dedicata alle scuole superiori, che ha visto la partecipazione di 200 video da tutte le scuole d’Italia.

Il video di Marika Gelsomino, un video semplice ma efficace nel messaggio, insieme agli altri finalisti sarà proiettato mercoledì 5 giugno 2019 al cinema Massimo di Torino, nella giornata finale del festival.

Il video vincitore della sezione è 2 Gradi, realizzato dagli allievi del Gruppo SCRILAB dell’I.I.S. “Ferraris-Brunelleschi” di Empoli (FI).

Complimenti a tutti i partecipanti ad un festival necessario, su un tema sempre più attuale “l’ambiente”, cioè la casa dove viviamo.

Comunicato Stampa

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più