NewsSalernitanaSport

Salernitana-Cittadella: 4-2

Termina per 4-2 Salernitana-Cittadella, match valido per la 33ª giornata delle Serie B 2018-2019. Match davvero divertente e ricco di colpi di scena, con i veneti bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio dopo il goal iniziale di Djuric. Proprio l’attaccante bosniaco si scatena nella ripresa e mette a segno una tripletta, con il goal di Minala che completa una rimonta trionfale per i campani, che tornano a vincere dopo cinque turni e allungano sulla zona play-out; il Cittadella, invece, resta in corsa per i play-off ma potrebbe vedere assottigliato il proprio margine di vantaggio.

Comunicato Stampa

Redazione 

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Salernitana-Cittadella 4-2
Salernitana-Cittadella 4-2

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più