AmbienteCronacaNewsPolitica

SMA Campania: lavori di manutenzione territoriale

In questi giorni la Sma Campania, con gli operai delle basi territoriali di Boscoreale – a supporto anche la struttura di Ischia – e Marano di Napoli, sta eseguendo lavori di manutenzione territoriale in varie zone della Campania.
Attualmente, gli operai sono impegnati nell’area dell’Asl Napoli 1 – distretto 28 ubicato in viale della Resistenza nel Comune di Napoli.
Il cantiere prevede opere di messa in sicurezza con il taglio di alcuni alberi pericolosi, potatura e pulizia nei percorsi pedonali dove persiste materiale inerte.

Comunicato Stampa

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close