SalernitanaSport

Salernitana- Spezia: 1-0

La Salernitana batte in casa la Spezia 1 -0 grazie alla quinta rete stagionale di Bocalon. Al 15’ i granata passano: Mazzarani dialoga in area di rigore con Bocalon e batte a rete, Lamanna respinge ma Bocalon è lesto a depositare in rete il tap-in vincente. Lo Spezia risponde tre minuti più tardi con una conclusione di Bartolomei respinta in angolo da Micai. Da registrare nella prima frazione di gioco l’espulsione per proteste di Bartolomei, che lascia lo Spezia in dieci per tutto il secondo tempo. Nella ripresa la Salernitana prova a legittimare il risultato, sfiorando il raddoppio con il neo entrato Djuric prima e con Mazzarani poi, ma il raddoppio non arriva. È lo Spezia anzi a sfiorare il gol del pari. Al 25’ ci prova Ricci con un destro dalla distanza deviato in angolo da Micai. Ma l’occasione più ghiotta per gli ospiti arriva al 28’ con un calcio di punizione di Galabinov che centra in pieno la traversa. Gli ospiti tentanop gli assalti finali, ma la Salernitana resiste e porta a casa tre punti fondamentali dopo la sconfitta di Venezia.

(Fonte: usssalernitana1919.com)

Redazione Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più