News

Capodanno in piazza a Salerno con Max Gazzè e Clementino

Fuochi pirotecnici a mezzanotte

Il doppio concerto lunedi 31 dicembre, dalle ore 21.30, in Piazza Amendola. Subito dopo la mezzanotte lo spettacolo dei fuochi pirotecnici

Ore 21.30 Clementino
Ore 22.30 Max Gazzè
Ore 00.05 Fuochi pirotecnici

Dispositivo di traffico
In occasione del Capodanno in Piazza saranno adottati i seguenti provvedimenti. E’ istituito il divieto di transito dalle ore 16.00 del 31 dicembre e sino al termine della manifestazione, nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00 del giorno stessi, sulle seguenti strade cittadine: 

Via Roma (tratto compreso tra Via Duomo e Piazza Luciani), via Cavaselice, Via Santa Lucia (tratto compreso tra Via Roma e Lungomare Trieste), Via Porta di Mare (tratto compreso tra Via Giovanni da Procida e Lungomare Trieste), traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, Via Sandro Pertini, Piazza Umberto I, Lungomare Trieste (tratto compreso tra Piazza Umberto I e Piazza Cavour). 

In Piazza Cavour è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00. In Via Lista e via Luigi Centola è il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00 ed è istituito il transito con direzione mare-monte dalle ore 16.00. 

Metropolitana di Salerno – Corse straordinarie
Per agevolare l’afflusso di cittadini e turisti alla manifestazione, il servizio della metropolitana di Salerno sarà attivo fino alla fine del concerto. Le ultime corse previste sono alle ore 1.05 da Salerno Centrale ad Arechi e alle ore 1.35 da Arechi a Salerno centro.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più