SpettacoliTime Out

Avellino: La Rassegna Lingue Linguaggi e Linguacce Teatrali firmata Godot Art Bistrot e Vernicefresca Teatro giunge al suo ultimo appuntamento

venerdì 20 aprile ore 21

La RASSEGNA Lingue Linguaggi e Linguacce Teatrali firmata Godot Art Bistrot e Vernicefresca Teatro giunge al suo quarto ed ultimo appuntamento:

 venerdi 20 aprile alle ore 21.00 presso il Godot Art Bistrot in via Giacomo Mazas 13/15, Avellino

Un buffo riadattamento di tre misteri

Spettacolo di narrazione ideato e realizzato dall’attore campano Nicola Mariconda, che rielabora e riscrive, servendosi di altri dialetti, tre testi tratti da  “Mistero Buffo” di Dario Fo, tre Giullarate: La Nascita Del Giullare, Il Cieco e lo Storpio, Il Primo Miracolo di Gesù Bambino,

riprendendo i temi centrali della cultura popolare, della condanna dell’abuso di potere e del riconoscimento della dignità dell’essere umano.

“Impara a ridere! A tramutare anche il terrore in risata… Fa che tutti sbottino in gran risate…così che ridendo ogni paura si sciolga!” Dario Fo.

 

per informazioni:

+39 327 8811029

Comunicato Stampa

Redazione

 

 

 

 

 

Associazione Culturale Vernicefresca Teatro

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più