CronacaL'Occhio nei QuartieriMaria Rosaria VocciaNewsRubriche

Salerno: i residenti del quartiere Torrione segnalano degrado

L'Occhio nei Quartieri

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

 

I residenti di via Rebecca Guarna, nel quartiere Torrione di Salerno, lamentano una situazione di degrado che purtroppo perdura. Marciapiedi sporchi, plastica e vari oggetti lasciati in strada, rifiuti organici.

E’ stata imbrattata la targa di segnalazione posta all’ingresso dell’Ufficio Commissione Provinciale Segnalazione Alloggi

” Aspettiamo ancora che il Comune disinfesti tutta quest’area, in cui abbiamo anche invasioni di insetti, topi e blatte- spiegano i residenti. La Salerno “Citta’ Europea e Turistica” ha delle zone decisamente sporche, attendiamo con fiducia che l’amministrazione comunale intervenga in modo tempestivo”.

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

L’OcchioneiQuartieri.Sevensalerno.copyright2021.Tuttiidirittiriservati

Salerno- Quartiere Torrione Fotoreporter G.Gambardella per 7Salerno
 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più