CronacaEsteriNews

Attentato a Melbourne, Australia

Utilizzato un SUV per colpire: 14 feriti, tra cui un bambino

Un uomo è stato arrestato dalla polizia australiana dopo che la sua auto, un Suv, “ha colpito alcuni passanti” a Flinders Street, nel centro di Melbourne. Almeno 14 le persone ferite, alcune sono gravi condizioni. Secondo fonti ospedaliere, tra le persone ferite dodici stanno ricevendo cure sul posto, due sono state trasferite in ospedale. Tre feriti sono stati portati al Royal Melbourne Hospital, mentre un bambino, colpito alla testa è stato portato all’ospedale Royal Childrens in gravi condizioni. Il Suv è piombato sui passanti alle 16.45 locali nella via commerciale vicino alla stazione ferroviaria, in uno degli incroci più trafficati della città. All’ora dell’attacco la strada era piena di gente: pendolari e persone in giro per lo shopping natalizio. Polizia: atto deliberato, troppo presto per sapere le motivazioni.
Fonte: RaiNews24, Immagine: Notizie.it
Redazione
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più