CronacaL'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: prime piogge, disagi a Torrione, a Salerno

I residenti lamentano una cattiva manutenzione

Le prime piogge dell’inverno 2017 fanno registrare i primi disagi: a Torrione, quartiere situato nella zona est del capoluogo, i residenti hanno segnalato tombini già pieni e bloccati da terra e fogliame. A questo si è aggiunto un altro disagio, il guasto di una tubatura idrica in via Apicella.

All’amministrazione comunale, l’appello affinchè il guasto sia al più presto aggiustato e la richiesta di una buona e funzionale manutenzione delle strade.

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close