CronacaEsteriNews

L’ISIS minaccia ancora il Vaticano

L’Isis torna a minacciare Papa Francesco e il Vaticano. Il sito del Wafa Media Foundation, un gruppo media che sostiene i jihadisti dello Stato islamico, ha attaccato oggi “gli adoratori della Croce”, pubblicando una fotografia che mostra il Pontefice decapitato.

La notizia la dà Site, il sito americano che monitora le attività dei jihadisti sul web, che ricorda come il 14 novembre scorso lo stesso gruppo aveva esortato a colpire il Vaticano in occasione del prossimo Natale, mostrando il video di un’autovettura contro la Basilica di San Pietro.

Il Vaticano è da tempo nel mirino di Daesh: lo scorso agosto era stato diffuso un video che mostrava i jihadisti strappare fotografie del Papa e dichiarare: “Avremo la nostra vendetta, arriveremo a Roma”.

Redazione (da AgenParl)

 

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più