Cultura

Salerno: Liceo Artistico Sabatini Menna, presentato il lavoro didattico Sea Sun

Nella serata inaugurale del prossimo 30 giugno sarà presentato un video sulla scuola e sul lavoro di tutti gli alunni

Martedi 5 giugno nella Sala Blu via Pietro di Acerno del Liceo Artistico Sabatini-Menna, è stato presentato il lavoro didattico per l’ Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e Comune di Salerno “SEA SUN – ARENA DEL MARE” realizzato dagli studenti dellla classe 5a M Grafica.

Un progetto di rivisitazione della identità visiva che ha coinvolto tutta la classe coordinata dalla prof.ssa Lucia Raiola.

Sono intervenuti: dott.ssa Ester Andreola, dirigente del Liceo Artistico, dott. Elio Spagnolo, dirigente Ufficio pianificazione e programmazione e la responsabile Ufficio promozione, marketing, customer service a la dott.ssa Federica Navas dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale che ha curato la relazione con la Scuola.

Sono stati consegnati a tutti i partecipanti gli attestati che certificano l’impegno la creatività e competenza specifica, profusa da tutta la classe.

Premiati, poi gli alunni Fraia Martina e Andrione Antonio, per la adattabilità del Visual a tutto il processo di Comunicazione e Identità del prestigioso e articolato evento che si svolgerà dal 30 giugno al 2 settembre.

Nella serata inaugurale 30 giugno sarà presentato un video sulla scuola e sul lavoro di tutti gli alunni

Il Video

https://www.facebook.com/sabatinimenna.liceoartistico/videos/pcb.983811435125451/983807325125862/?type=3&theater

Maria Rosaria Voccia

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più