CronacaNews

Salerno: il Comune proclama Lutto Cittadino per Anna Borsa

Bandiere a mezz'asta per la giovane uccisa dall'ex fidanzato

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto, domani 5 marzo, nella giornata in cui verranno celebrati i funerali della giovane Anna Borsa, il lutto cittadino.

Le esequie si terranno domani sabato 5 marzo alle ore 11 nella Chiesa della Madonna del Rosario di Pompei (Mariconda). La trentenne è stata uccisa il 1 marzo a Pontecagnano Faiano, all’interno del negozio dove lavorava, per mano dell’ex fidanzato.

(Comunicato Stampa Comune di Salerno)

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più